Calciomercato: «Il Chelsea di Conte su Ricardo Rodriguez»

Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, i Blues sono disposti a mettere sul piatto 25 milioni di euro per il giocatore del Wolfsburg.
Calciomercato: «Il Chelsea di Conte su Ricardo Rodriguez»© PA
Marco Gentile
1 min

MILANO- Il Chelsea di Antonio Conte ha vinto la prima ostica sfida di campionato contro il West Ham. Diego Costa ha regalato la vittoria ai Blues al minuto 89 per la gioia di tutti i tifosi dei Blues e di Roman Abramovich che si attende molto dall’ex allenatore della Juventus e della nazionale italiana. Il mercato chiuderà il 31 agosto e Conte ha chiesto altri regali alla società per riportare in alto il Chelsea che ha chiuso al decimo posto nell’ultima stagione in Premier League.

OUT DI SINISTRA- Secondo quanto riporta il Daily Mirror, il club inglese ha messo nel mirino il terzino sinistro del Wolfsburg e della nazionale svizzera, Ricardo Rodriguez. Il classe 92, che compirà 24 anni il prossimo 25 agosto, piace molto a Conte e si giocherebbe il posto con lo spagnolo Cesar Azpilicueta, soprattutto dopo la cessione del classe 94, Baba Rahman, passato in prestito allo Schalke 04. Il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 22 milioni di sterline, 25 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA