Calciomercato Manchester United: «Mourinho vuole Fonte»

Secondo indiscrezioni dall'Inghilterra, il tecnico portoghese vuole come rinforzo il suo connazionale in forza al Southampton.
Calciomercato Manchester United: «Mourinho vuole Fonte»© REUTERS
Marco Gentile
1 min

MILANO- José Mourinho vuole un suo connazionale al Manchester United: stiamo parlando di José Fonte, difensore classe 83 in forza al Southampton dal 2010. L’ex Crystal Palace ha messo insieme, in sei stagioni e mezzo, 269 presenze condite da 15 reti ed è uno dei perni della squadra biancorossa. Fonte, compirà 33 anni il prossimo 22 dicembre e ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2018. I Saints, di certo, non si opporranno ad una sua eventuale cessione visto che la carta d’identità non parla a favore del portoghese.

MOURINHO: "POTEVO TORNARE IN ITALIA, MA..."

DIFESA ARCIGNA- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, Fonte piace molto a Mourinho e lo vorrebbe allo United per completare il pacchetto arretrato con Chris Smalling, Eric Bailly e Daley Blind. L’argentino, classe 90, Marcos Rojo e il centrale inglese, classe 92, Phil Antony Jones, sono in uscita: il primo piace al Villarreal, mentre il secondo è finito nel mirino dello Stoke City.


© RIPRODUZIONE RISERVATA