Calciomercato: «James Rodriguez è nel mirino del Chelsea»

Secondo indiscrezioni dall'Inghilterra, il classe 91 piace ai Blues che sono pronti a mettere sul piatto 70 milioni di euro.
Calciomercato: «James Rodriguez è nel mirino del Chelsea»© AP
Marco Gentile
1 min

MILANO- James Rodriguez è finito nel mirino del Chelsea di Antonio Conte che ha bisogno di rinforzi in attacco dopo non essere riuscito ad arrivare a Romelu Lukaku dell’Everton e Alvaro Morata del Real Madrid. Il colombiano classe 91 è stato pagato la bellezza di 80 milioni di euro nell’estate del 2014 e il club merengues è disposto a cederlo ma per non meno della stessa cifra. Per Zidane, l’ex Monaco, non è un titolare e non è poi così incedibile: Florentino Perez, però, sa benissimo di avere in casa un calciatore ambito e di talento.

L’OFFERTA- James Rodriguez ha messo insieme 78 presenze e 25 reti complessive nei suoi 2 anni a Madrid ed ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2020. Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, il Chelsea è pronto a mettere sul piatto la bellezza di 70 milioni di euro per convincere i Blancos a privarsi del proprio fantasista. Conte, ha individuato nell’ex Banfield l’uomo giusto per affidargli le chiavi della trequarti e i prossimi giorni saranno decisivi per capire se il Real cederà alle lusinghe dei Blues di Roman Abramovich.


© RIPRODUZIONE RISERVATA