Calciomercato Crotone, continuano i dubbi di Falcinelli

Il calciatore sente di potersi giocare chance importanti con la maglia del Sassuolo. Tra le società c'è l'accordo per il prestito
2 min

CROTONE - È il giorno decisivo per il passaggio di Diego Falcinelli al Crotone. L'affare si fa oggi, oppure potrebbe non farsi più: i calabresi sono in attesa di una risposta dal giocatore, che sta riflettendo ulteriormente sulla scelta. Il motivo del dubbio è semplice: Falcinelli sente di potersi giocare le proprie chance al Sassuolo con Di Francesco, con una vetrina molto importante come l'Europa League. Tra le due società c'è già l'accordo per il prestito, i segnali per il Crotone però non sono però incoraggianti. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE ALTRE TRATTATIVE - In giornata il ds Ursino spera intanto di chiudere per il portiere che andrà a fare il vice Cordaz: Vid Belec del Carpi ora è il primo della lista, visto il no del Milan per Gabriel. Attenzione però anche a Salvador Ichazo del Torino, che però potrebbe andare all’Atalanta in caso di cessione di Marco Sportiello. Un nome all’estero è Valentin Cojocaru (21 anni) della Steaua Bucarest ma dalla Romania raffreddano molto la pista. Altre idee sono invece buone per la trequarti: Viktor Claesson (24) dell’Elfsborg e Tino-Sven Susic (24) dell’Hajduk.  

CROTONE, NICOLA: "SIAMO DA COMPLETARE"


© RIPRODUZIONE RISERVATA