Calciomercato Palermo, ufficiali Diamanti e Bruno Henrique

I rosanero comunicano due colpi: hanno firmato sia il trequartista che il centrocampista brasiliano
Calciomercato Palermo, ufficiali Diamanti e Bruno Henrique
2 min

PALERMO - Esultano i palermitani: Alessandro Diamanti ha firmato con il club rosanero. È arrivata la notizia attesa da giorni, attraverso un comunicato stampa sul sito del club siciliano: "L'U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato il calciatore Alessandro Diamanti. Il giocatore, svincolato, ha firmato col club di viale del Fante un contratto biennale con opzione per il terzo anno".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PAROLE DA LEADER - Questa la prima dichiarazione di Diamanti ai microfoni del sito del Palermo Calcio: "Sono molto felice di essere qui e non vedo l'ora di iniziare. Questa trattativa è nata 15 giorni fa, il presidente e il direttore hanno subito chiuso e mi è piaciuto il loro tempismo. Io non ho mai fissato obiettivi nella mia carriera, penso che io debba lavorare per la squadra. Sono a disposizione di tutti e cercherò di fare il massimo ogni giorno. Mi piace Palermo, il calore dei tifosi è grande: sono molto attaccati alla squadra. Bisogna rendere l'affetto in campo, con le prestazioni e l'impegno".

UFFICIALE HENRIQUE - Ufficiale anche il centrocampista Bruno Henrique, che firma un contratto di quattro anni con il Palermo. Queste le sue prime parole da giocatore rosanero, rilasciate dopo le visite mediche: "Sono contento del risultato contro l'Inter, la squadra è stata decisa e ha giocato un buon match. Voglio giocare subito e capire le idee dell''allenatore. Sono molto felice, ero ansioso di arrivare a Palermo: la trattativa è durata tre settimane. La città è molto bella, ho avuto poco tempo per visitarla. Il mio obiettivo è fare molto bene qui per me e per la squadra".

TUTTO SUL PALERMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA