Calciomercato Cagliari, Giulini: «Niente mercato per sostituire Ionita»

Il presidente: «Abbiamo già preso ottimi giocatori nel mercato estivo bisogna solo lavorare per farli integrare al meglio»
Calciomercato Cagliari, Giulini: «Niente mercato per sostituire Ionita»© LaPresse
2 min

CAGLIARI - Il presidente del Cagliari è stato molto chiaro in merito alle decisioni della società, non si farà ulteriore mercato per sostituire Ionita (frattura scomposta pluriframmentata al terzo distale del perone destro): "Non cercheremo nuovi giocatori sul mercato, sia Barella che Munari possono sostituire degnamente Ionita e sta anche per rientrare Dessena: non abbiamo bisogno di aggiungere altri nomi importanti. Abbiamo già preso ottimi giocatori nel mercato estivo bisogna solo lavorare per farli integrare al meglio. Speriamo che la fortuna ritorni dalla nostra parte, sono troppi gli infortuni traumatici, come quello che è capitato l'anno scorso a Dessena. Abbiamo una rosa importante e quindi troveremo undici giocatori di livello assoluto per affrontare l'Atalanta".

CAGLIARI, FARIAS OUT: ELONGAZIONE MUSCOLARE

DOMENICA TUTTI ALLO STADIO - "Ora il Cagliari avrà tre sfide ravvicinate in casa, voglio lo stadio pieno, il Sant'Elia deve diventare una bolgia. La prevendita dei biglietti non sta andando bene e allora ai tifosi dico che non bisogna riempire lo stadio solo contro la Roma o quando arriveranno le altre big. I veri tifosi devono farsi sentire in partite come quella di domenica contro l'Atalanta, che dobbiamo assolutamente vincere".

SU RASTELLI - "Con Rastelli ci siamo confrontati al telefono subito dopo la partita persa a Bologna e c'è grandissima sintonia su ogni punto tra me e il nostro allenatore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA