Calciomercato U. Fondi, preso il difensore Fissore

Il club annuncia l'arrivo del giocatore che nella scorsa stagione ha militato nella Maceratese
Calciomercato U. Fondi, preso il difensore Fissore© Bartoletti
1 min

FONDI - Nuovo arrivo in casa Unicusano Fondi: il club ha infatti ufficializzato l'arrivo del difensore centrale Riccardo Fissore (1980), che nella scorsa stagione ha militato nella Maceratese. 

TUTTO SULLA LEGA PRO

IL COMUNICATO - "L’Unicusano Fondi Calcio ufficializza l’ingaggio di Riccardo Fissore, difensore centrale nato nel 1980, lo scorso anno in forza alla Maceratese, partecipante al campionato di Lega Pro.
Ma la lunga carriera del neo rossoblù è costellata di tanti momenti importanti: quattro presenze in serie A con le maglie di Lecce ed Atalanta, un passaggio tra Torino ed Inter, e tanta serie B giocata su alti livelli.
I suoi dati personali parlano di sette stagioni disputate con il Vicenza (135 presenze) e due con la casacca del Mantova (50 presenze); in totale, il calciatore fondano può vantare quasi 350 partite giocate a livello professionistico. L’ acquisto di Fissore è il risultato dell’ alacre lavoro che l’ Unicusano Fondi ha portato avanti per ovviare all’assenza di Tiziano Mucciante, assicurandosi uno dei migliori elementi presenti sul mercato".

CALCIOMERCATO

GIRONE C, CLASSIFICA E RISULTATI


© RIPRODUZIONE RISERVATA