Calciomercato Inter: «Klopp chiama Kondogbia al Liverpool»

Il centrocampista francese, nell'estate del 2015, è stato pagato 31 milioni di euro più bonus e il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2020.
Calciomercato Inter: «Klopp chiama Kondogbia al Liverpool»© Inter via Getty Images
Marco Gentile
2 min

MILANO- Geoffrey Kondogbia, nell’estate del 2015, è stato l’acquisto più costoso dell’Inter: il club nerazzurro ha investito 31 milioni di euro più bonus per strapparlo al Monaco. I nerazzurri hanno battuto la concorrenza dei cugini del Milan, fortemente interessati al 23enne francese. L’ex Siviglia, però, nella passata stagione ha deluso le aspettative e quest’anno le cose non stanno andando meglio. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2020 e il suo ingaggio si attesta sui 3,5 milioni di euro netti a stagione, il secondo più pagato della rosa dell’Inter.

DE BOER: «BROZOVIC DIMOSTRI DI VOLER GIOCARE»

ICARDI CONTRO MARADONA: «NON È UN ESEMPIO»

KLOPP LO VUOLE- Frank de Boer, a margine della premiazione del Golden Foot, ha elogiato Kondogbia nonostante le brutte prestazioni offerte in questa prima parte di stagione. Secondo quanto riporta il Daily Star il Liverpool ha messo gli occhi sul centrocampista francese. Il tecnico dei Reds, Jurgen Klopp vuole l’ex Monaco già a gennaio e sta facendo di tutto per convincere il club inglese ad accontentarlo. I rapporti tra i due club sono ottimi visto che nel gennaio del 2013 i nerazzurri cedettero al Liverpool il brasiliano Coutinho.


© RIPRODUZIONE RISERVATA