Calciomercato, «Il Chelsea vuole esonerare Conte». Ed è panico sui social

Le quote sul possibile licenziamento del tecnico italiano si sono improvvisamente abbassate, e tra i tifosi dei Blues è scattato l'allarme
Calciomercato, «Il Chelsea vuole esonerare Conte». Ed è panico sui social© Getty Images
2 min

ROMA - "Il Chelsea vuole esonerare Conte? Ma sono matti???". "Se mandano via Conte sarebbe un'altra grande idiozia, come quando  non hanno tenuto Ancelotti". "Scoppierei in lacrime se Conte dovesse andare via". Questi sono solo alcuni dei messaggi pubblicati su Twitter e Facebook dai tifosi del Chelsea, disperati per le voci relative ad un possibile esonero di Antonio Conte. Nulla di concreto in realtà, come sottolinea anche il "Sun".

AVVIO IN SALITA - L'avvio di stagione dei Blues sotto la guida dell'ex tecnico della Juve e della Nazionale non è stato certo dei più brillanti, con quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle prime sette partite di Premier League. Sicuramente era lecito aspettarsi qualcosa di più, ma anche un patron come Roman Abramovich, solito mettere alla porta gli allenatori senza troppi complimenti, difficilmente si priverebbe di Conte dopo così poco tempo.

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

QUOTE ESONERO - Fatto sta che molti operatori del settore scommesse in Inghilterra hanno abbassato le quote su un possibile esonero dell'alleanatore italiano, provocando la reazione preoccupata dei supporter del club londinese. Effettivamente, a leggere le quote, il futuro di Conte allo Stamford Bridge appare in bilico: Betfair ha portato da 33/1 a 6/1 le possibilità di esonero. Simile la valutazione di Ladbrokes, passata da 20/1 a 6/1. Per William Hill un Conte lontano da Londra è quotato 4/1. Al momento però, appare inverosimile un possibile addio del tecnico che sabato sfiderà il Leicester di Claudio Ranieri e dovrebbe accomodarsi regolarrmente in panchina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA