Hughes allontana la Roma: «Shaqiri non lascerà lo Stoke City»

Il classe 91 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2020. Il club inglese ha investito circa 17 milioni di euro per strapparlo all'Inter nell'estate del 2015
Hughes allontana la Roma: «Shaqiri non lascerà lo Stoke City»© Getty Images
Marco Gentile
1 min

MILANO- Xherdan Shaqiri veste la maglia dello Stoke City dallo scorso anno: con il club inglese ha messo insieme 25 presenze e 5 gol complessivi. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2020 e lo Stoke la scorsa estate investì la bellezza di 17 milioni di euro per strapparlo all’Inter. Il suo agente, qualche settimana fa, aveva dichiarato: “Non posso dire molto, l’unica cosa sicura è che Xherdan è concentrato sullo Stoke City. Gennaio è lontano, c’è tempo per capire le varie opzioni. La Roma? Mai dire mai”.

RESTA IN PREMIER? Shaqiri piace molto a Luciano Spalletti che lo vorrebbe in giallorosso per sostituire Salah che proprio a gennaio sarà impegnato in Coppa d’Africa. Mark Hughes, però, tecnico dello Stoke City nega che il suo calciatore possa lasciare l’Inghilterra a gennaio: “Ho sentito queste voci, ma ritengo che siano solo rumors di mercato. Shaqiri sta bene qui e sta anche comprando casa, dunque sono sicuro che non andrà via".

LA CLASSIFICA

CRONACA E TABELLINO



© RIPRODUZIONE RISERVATA