Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Roma, caccia al rinforzo: ora spunta Jorginho

Roma, caccia al rinforzo: ora spunta Jorginho
© LaPresse

Il regista italo-brasiliano del Napoli sta giocando poco. La squadra di Spalletti ci prova: già contattato il procuratore

Sullo stesso argomento

di Guido D'Ubaldo

mercoledì 23 novembre 2016 08:51

ROMA - L’esigenza di cercare un altro centrocampista è diventata primaria, dopo le ultime prestazioni di Strootman e Nainggolan. Spalletti ha a disposizione solo quattro centrocampisti: De Rossi, Strootman, Nainggolan e Paredes. Florenzi resterà fuori qualche mese, mentre Gerson non è considerato ancora pronto. Paredes è il sostituto di De Rossi, per qualità e caratteristiche si trova meglio davanti alla difesa. Alla Roma serve un altro uomo in mezzo al campo.

(…)

Roma, Salah tra i 5 candidati per il Pallone d'Oro africano

«La Roma in pressing su Kolasinac»

IDEA JORGINHO - Il nome nuovo è quello di Jorginho, finito tra le riserve a Napoli da qualche settimana. A determinare la sua esclusione in favore di Diawara ha contribuito anche un errore commesso proprio contro la Roma, qualche settimana fa al San Paolo. Il brasiliano in questo momento non è felice a Napoli e cambierebbe volentieri casacca. L’ex veronese piace molto alla Roma, il suo procuratore ne ha parlato con i dirigenti giallorossi già da tempo. Non sarà facile trattare con il Napoli, che non sembra intenzionato a far partire facilmente il giocatore a gennaio. E la valutazione di De Laurentiis oggi si aggira intorno ai dieci milioni.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Articoli correlati

Commenti