Calciomercato, il Palermo tratta Faragò e Finotto

Monitorato il vicentino Rajkovic, si guarda anche alla Lega Pro dove piace Leonardo Mancuso, 24enne attaccante veloce della Sambenedettese
Calciomercato, il Palermo tratta Faragò e Finotto© LaPresse
2 min

PALERMO - Poca liquidità ma tante idee per il Palermo che ha gennaio rinforzerà la rosa per cercare di conquistare la salvezza. Faggiano è all'opera, l'intenzione sarebbe di chiudere certe operazioni subito alla riapertura della sessione di mercato per disporne già dalle prime giornate del 2017, ma bisognerà fare bene con poco.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

I NOMI - Resta in piedi l'idea di un portiere di esperienza (Padelli?) non per sostituire Posavec, ma per fargli da chioccia. Il nodo cruciale resta il centrocampo, dove è possibile una mini rivoluzione: nel senso che, a meno di decisi cambi di rendimento, potrebbero andar via, anche per far cassa, le eterne promesse mai sbocciate Hiljemark e Quaison. Un nome che ricorre è quello di Paolo Faragò, 23enne promessa del Novara, uno dei migliori elementi dell'attuale Serie B, già trattato in estate dai rosa. In attacco c'è l'idea Finotto (Spal), è monitorato il vicentino Rajkovic, si guarda anche alla Lega Pro dove piace Leonardo Mancuso, scuola Milan, 24enne attaccante veloce della Sambenedettese, autore già di 10 reti in questo scorso di stagione.

NESTOROWSKI AL NAPOLI? SECCA SMENTITA DI ZAMPARINI


© RIPRODUZIONE RISERVATA