«Mourinho, follie per Neymar. Pronti 200 milioni»
Secondo il Daily Record il Manchester United sarebbe pronto a pagare la clausola del fuoriclasse del Barcellona
ROMA - Un attaccante di livello mondiale da regalare a Mou. Il Manchester United continua a monitorare Neymar. Lo Special One sa che presto bisognerà ringiovanire il reparto perché Ibrahimovic ha 35 anni e Rooney è in fase calante.
Secondo il Daily Record la dirigenza sarebbe pronta a sferrare un ulteriore attacco sul mercato (operazione Pogba) dopo essere stata convinta dal portoghese a pagare la cifra folle della clausola, pari a 200 milioni di euro. Una curiosità. Mou aveva già tentato di prelevarlo quando lui era sulla panchina del Real e il brasiliano incantava le folle con la maglia del Santos. E le ultime vicende di certo non aiutano.
Barcellona, bufera su Neymar: ora rischia il carcere
Il Tottenham scarica Sissoko: Juventus e Inter alla finestra
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

