Napoli, Pavoletti a Villa Stuart: le visite mediche continuano domani

L’attaccante del Genoa ha svolto i primi controlli presso la clinica romana. Proseguirà la seconda parte sotto la supervisione dello staff sanitario del club di de Laurentiis
Napoli, Pavoletti a Villa Stuart: le visite mediche continuano domani© Bartoletti
2 min

ROMA – Leonardo Pavoletti è uscito sorridente da Villa Stuart: pollice in su e un bel sorriso, ma le visite mediche non sono finite qui. Per l'attaccante, ormai ex Genoa, proseguiranno con la supervisione del dott. Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, e del consulente odontoiatrico, Valentino Tundisi. Il prof. Mariani ha voluto controllare il ginocchio sinistro dell'ormai ex genoano, vittima di trauma contusivo al legamento collaterale rimediato il 20 novembre in Lazio-Genoa. 

LO SLITTAMENTO - Pavoletti era atteso nella mattinata di ieri presso la clinica romana. Appuntamento poi slittato al tardo pomeriggio (è arrivato intorno alle 17.40) per problemi sui diritti d'immagine a quanto pare risolti dai dirigenti del Napoli e gli agenti soltanto nelle ultime ore. Solo dopo l'ok dei medici l'attaccante potrà firmare il suo nuovo contratto e il passaggio alla società di de Laurentiis diventerà ufficiale. Al Genoa andranno 16 milioni di euro più eventuali 2 di bonus.

LE CONDIZIONI - "E' in via di guarigione, non è ancora pronto per giocare - dice il dott. De Nicola dopo la prima parte delle visite mediche -. Sta seguendo un programma di riabilitazione che continuerà. La risonanza? Ci ha chiarito la sua situazione. Tempi? Non posso dirlo. Completeremo tutti gli accertamenti con la parte cardiologica e i test funzionali. Metteremo insieme tutto e faremo la nostra relazione".

FOTO: A NAPOLI GIA' SPUNTA LA MAGLIA DI PAVOLETTI

LE ULTIME SUL MERCATO DEL NAPOLI

PAVOLETTI ARRIVA A VILLA STUART

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA