Perotti: «In futuro mi piacerebbe tornare al Boca. Ora sto bene a Roma»

L'argentino medita il ritorno in patria: «Spero di potermi prendere una bella rivincita. Tevez in Cina? Non credo sia un mercenario»
Perotti: «In futuro mi piacerebbe tornare al Boca. Ora sto bene a Roma»© Bartoletti
2 min

ROMA - «Se il Boca mi vorrà, tornerò in futuro in Argentina». Diego Perotti non chiude le porte alla sua ex squadra. L’attaccante della Roma ha espresso il desiderio di tornare a vestire la maglia degli Xeneizes: «Spero di potermi prendere una bella rivincita, ma per adesso penso solo a godermi il tempo a Roma. Un giorno vorrei scendere nuovamente in campo con la mia nazionale, anche se sarà difficile - ha detto ai microfoni di Super Mitre -. Ho parlato con il ct Bauza, ci sono giocatori forti, ma mi ha detto che mi segue e che è contento delle mie prestazioni».

Chi farà parte dell’Albiceleste, secondo Perotti, è Paredes: «Un giocatore molto forte, con un ottimo tiro e un gran fisico». La chiusura è invece dedicata al trasferimento di Tevez in Cina: «Non credo sia un mercenario, solo poco tempo fa è tornato dalla sua gente e se ha voluto cambiare aria ci sarà un motivo».

40 milioni per Arda Turan: il Guangzhou Evergrande tenta il Barça

Roma, non solo il Sassuolo su Seck: lo vogliono anche in Olanda


© RIPRODUZIONE RISERVATA