Palermo, Gonzalez: «Mercato? Non so niente. Penso solo alla salvezza»

Il difensore: «Sono a disposizione di Corini per dare una mano alla squadra»
Palermo, Gonzalez: «Mercato? Non so niente. Penso solo alla salvezza»© LaPresse
2 min

PALERMO - Giancarlo Gonzalez, difensore del Palermo, non dà seguito alle voci su di lui riguardanti il mercato. Il giocatore rosanero ha la testa puntata all'obiettivo salvezza e al prossimo scontro diretto con l'Empoli. Queste le sue parole: "Per quanto mi riguarda non so niente di mercato, la mia testa è concentrata sul Palermo e alla salvezza. Abbiamo una salvezza importante da cercare già l'anno scorso l'abbiamo raggiunta con giocatori maturi - dice in conferenza stampa - Quest'anno ce ne sono altri e dobbiamo riuscire a portare avanti la squadra cercando di dare il meglio per restare in Serie A. L'esperienza serve tanto in questa parte del campionato, dobbiamo lavorare tutti al massimo per portare la squadra in salvo". Gonzalez replica alle parole del presidente Zamparini, in merito alle dichiarazioni sulla difesa rosanero: "Noi difensori siamo qua per lavorare e fare il bene della squadra: si difende in undici e si attacca in undici, io penso che  se prendiamo gol non è colpa della difesa ma di tutti. Rispettiamo quello che pensa il presidente, ma il calcio si gioca in undici".

TESTA ALL'EMPOLI - "La sfida con l'Empoli è una finale per noi, sicuramente anche per loro, la vogliamo giocare con questa mentalità perchè in ballo ci sono tre punti importanti che potranno aiutarci a iniziare bene l’anno. Siamo una squadra viva, c’è ancora strada da fare e siamo pronti per lottare. Ci sono ancora tante partite da giocare, dobbiamo pensare gara dopo gara, la prossima è Empoli andiamo lì per fare una buona prestazione e portare a casa i tre punti".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SU CORINI - "Il mister ha portato tranquillità, il suo staff lo dimostra. Ci ha aiutato visto che abbiamo preso quattro punti con lui, speriamo di continuare così ogni domenica per arrivare all'obiettivo. Sono a disposizione di Corini per dare una mano alla squadra, sia se il mister decide di farmi giocare sia se resterò in panchina. Sono un giocatore maturo che può dare una mano anche fuori dal campo".

TUTTO SUL PALERMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA