Marotta blinda Dybala: «Ottimo rapporto, rinnoverà con la Juventus»

L'ad: «Non c’è alcun rapporto teso anzi, credo sia un motivo di orgoglio per lui vestire ancora questa maglia»
Marotta blinda Dybala: «Ottimo rapporto, rinnoverà con la Juventus»© LaPresse
2 min

TORINO - Marotta blinda Dybala. L'ad della Juventus respinge le sirene spagnole. «Sono circolate voci - dice l'ad durante la presentazione di Rincon -

ma con lui e tutto il suo entourage abbiamo un ottimo rapporto. Quando è arrivato qui ha firmato per cinque anni, ora siamo nella fase del rinnovo, che nasce da un passo spontaneo per la società. Non c’è alcun rapporto teso anzi, credo sia un motivo di orgoglio per lui vestire ancora questa maglia».

Tutto sulla Juventus

MERCATO - Sul mercato non dà indizi: «In questo momento siamo contenti della rosa a disposizione di Allegri. Da ottobre abbiamo anche un giocatore in più come Marchisio, visto l'infortunio ormai superato. È rientrato a pieno titolo».

RITORNO MORATA - Un ritorno di Morata a Torino? La voce rimbalzata dalla Spagna non dispiace troppo a Beppe Marotta, direttore generale della Juventus. «Alvaro è legato sentimentalmente all'Italia e a una ragazza italiana - dice il manager bianconero - e questo è un dato di fatto. Ed è sicuramente legato alla Juventus, dove dice e ripete di essersi trovato molto bene, come ha confermato anche di recente. Ma questo non significa nulla - conclude Marotta - Morata è un giocatore del Real, è giusto che io non vada oltre».


© RIPRODUZIONE RISERVATA