Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Ufficiale: Iturbe in prestito al Torino. Iago Falque a titolo definitivo

Ufficiale: Iturbe in prestito al Torino. Iago Falque a titolo definitivo
© LaPresse

I siti di Roma e Torino hanno reso noti i dettagli delle due operazioni di mercato

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 4 gennaio 2017 14:44

ROMA - Il Torino ufficializza l'arrivo di Iturbe dalla Roma in prestito con diritto di riscatto, da quantificare: «Iturbe è un attaccante completo - ha commentato il presidente Cairo - un esterno dalle riconosciute capacità. Crediamo che abbia tutte le qualità per poter essere un innesto di grande spessore nel nostro organico:

le sue aspettative sono identiche alle nostre, la volontà è quella di fare sempre meglio, senza porsi limiti. A nome di tutta la Società accolgo dunque Juan con il più cordiale benvenuto: buon lavoro e tantissime soddisfazioni. Sempre Forza Toro!».

Foto: Iturbe con la sciarpa del Torino

Tutto sulla Roma

IAGO FALQUE - Contestualmente, è stato ufficializzato anche l'acquisto a titolo definitivo di Iago Falque: «Siamo estremamente contenti - ha commentato Cairo - di aver acquisito a titolo definitivo Iago Falque, tanto che abbiamo esercitato il diritto di riscatto con diversi mesi di anticipo rispetto agli accordi stipulati con la Roma. Iago, oltre a essere un calciatore dalle qualità importanti e in grado di offrire un ottimo rendimento, è un ragazzo solare che si è subito inserito a meraviglia nel nostro gruppo. In più di un’occasione, anche pubblicamente, ha manifestato il desiderio di poter giocare in una squadra e in un ambiente per lui così congeniali: la sua felicità è dunque la nostra. Sempre Forza Toro!».

Tutto sul Torino

 

Articoli correlati

Commenti