Roma, Spalletti: «Iturbe via? Arriverà un rinforzo»

Il tecnico: «Chi partirà verrà sostituito, ma io credo nella mia squadra»
SPALLETTI - ROMA A giugno sarà libero;: la Cina chiama, la Roma preme, lui deve decidere Lo farà nella prossima primavera© ANSA
1 min

ROMA - "Abbiamo fatto numeri importanti nel 2016. Adesso dobbiamo essere bravi a partire da quella base per metterci qualcosa sopra. L'obiettivo è migliorare quanto fatto l'anno scorso sotto tutti gli aspetti e fare questo significherà arrivare molto vicino al vincere qualcosa. Ogni giorno del 2017 deve diventare un trofeo da portare a casa". Così il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ai microfoni di Sky Sport24.

MERCATO - L'allenatore si è soffermato anche sulle mosse di mercato del club, attivo a Londra col ds Massara. "A me la squadra sta bene così e credo in questa squadra. Se poi qualcuno, come è successo per Iturbe, vuole andare a fare un'esperienza diversa altrove, noi lo dobbiamo un po' accontentare. Però poi ci vengono a mancare delle pedine e quindi chi partirà verrà sostituito. Per cui se sul mercato passa qualcosa che ci sembra interessante dobbiamo approfittarne per rafforzare numericamente la squadra" conclude Spalletti.

Il blitz di Massara a Londra


© RIPRODUZIONE RISERVATA