Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

«Kalinic in Cina da Cannavaro per 45 milioni»

«Kalinic in Cina da Cannavaro per 45 milioni»
© ANSA

Secondo quanto scrive in Spagna il quotidiano Marca, l'attaccante della Fiorentina sarebbe pronto ad accettare l'offerta del Tianjin Quanjian

Sullo stesso argomento

 

venerdì 6 gennaio 2017 10:46

ROMA - Accordo raggiunto tra Fiorentina e Tianjin Quanjian per il trasferimento di Nikola Kalinic nel campionato cinese. Lo scrive l'edizione on-line di Marca, aggiungendo che l'operazione porterà nelle tasche del club viola 45 milioni di euro, cifra che sarebbe quindi inferiore ai 50 milioni inseriti nella clausola rescissoria al momento del rinnovo del contratto fino al 2019. Sfumata la trattativa con il Chelsea per arrivare a Diego Costa, l'allenatore Fabio Cannavaro aveva indicato l'attaccante croato come la migliore alternativa, aggiunge il quotidiano sportivo spagnolo.

Tutto sulla Fiorentina

L'OK DI KALINIC - Per concludere l'operazione manca solo il sì di Kalinic, la cui risposta è attesa a breve. Il suo trasferimento sarebbe il quarto più oneroso nella storia della Super League cinese, superando i 42 milioni pagati un anno fa dal Guangzhou Evergrande per Jackson Martinez, prelevato dall'Atletico Madrid. Sul podio un trio di brasiliani: Oscar ed Hulk (Shangai Sipg, rispettivamente 60 e 56 milioni), ed Alex Teixeira (Jiangsu Suning, 50 milioni).

Articoli correlati

Commenti