La Fiorentina è a un passo dal cedere Kalinic al Tianjin Quanjian

Il club toscano ha accettato l'offerta della società cinese vicina ai 50 milioni di euro. 12 più bonus l'ingaggio offerto al croato
La Fiorentina è a un passo dal cedere Kalinic al Tianjin Quanjian© ANSA
Davide Russo de Cerame
1 min

MILANO - La Fiorentina ha deciso di vendere Nikola Kalinic: è stata ritentua adeguata l'offerta vicina ai 50 milioni di Euro del Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro, ora si aspetta solo che il croato accetti.



INGAGGIO MONSTRE - Il ds Pantaleo Corvino nei giorni scorsi aveva manifestato l'assoluta volontà di non cedere il proprio talento, ma l'inserimento del presidente Della Valle ha cambiato le carte in tavola: l'offerta del club cinese vicina al valore della clasuola rescissoria non poteva essere rifiutata, ora spetterà a Kalinic dare l'ok all'operazione. Al classe '88 sono stati offerti 12 milioni a stagione più bonus: l'attaccante dovrà capire se vale più l'amore per la città di Firenze e dire di no a Cannavaro, oppure accettare una proposta che ha dell'incredibile.

PICCOLO RALLENTAMENTO - Il governo cinese però non ha dato il permesso al Tianjin Quanjian di far uscire dal paese una cifra così elevata: nelle prossime ore verrà quindi riformulata la proposta, eventualmente dilazionando il pagamento o trovando comunque una soluzione che possa essere accettata dal paese.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO 


© RIPRODUZIONE RISERVATA