Dybala-Juventus, il rinnovo ci sarà: ecco le cifre

Si attende solo l'arrivo a Torino dell'agente dell'attaccante. La Joya percepirà 5.5 milioni all'anno e vedrà il suo contratto prolungato fino al 2021
Dybala-Juventus, il rinnovo ci sarà: ecco le cifre© ANSA
Antonio Barillà
2 min

TORINO - Dybala e la Juventus, il rinnovo ci sarà. Marotta e la dirigenza sono tranquilli circa il prolungamento del contratto dell'attaccante argentino, ormai è solo una questione di giorni. Si era parlato di un incontro con Pierpaolo Triulzi, l'agente del campione, già ieri ma alla fine le parti non hanno avuto modo di vedersi. La Juventus ha proposto a Dybala un rinnovo di un anno (dal 2020 al 2021, dunque) per riconoscergli il salto di qualità da grande promessa a top player.

Il giocatore andrà a guadagnare 5.5 milioni di euro a stagione più bonus, stipendio in linea con gli altri top player della squadra, Higuain a parte. Il manager di Dybala è atteso a Torino solo per sistemare alcuni dettagli. La Juventus è infatti convinta che quella con l'agente sarà una trattativa serena e veloce, anche per respingere le voci di un interessamento del Real Madrid. La Spagna dovrà attendere ancora a lungo: il futuro di Dybala sarà ancora alla Juventus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA