Drogba si offre al Corinthians, ma il club brasiliano lo rifiuta

Per la società brasiliana l'attaccante ivoriano, 38 anni, è ormai in declino: «Ci dispiace per i tifosi, ma l'affare non si fa»
Drogba si offre al Corinthians, ma il club brasiliano lo rifiuta© AS Roma via Getty Images
2 min

TORINO - "Drogba? No, grazie". Il Corinthians ha detto no all'arrivo del campione ivoriano al prestigioso club brasiliano. L'attaccante infatti è stato proposto alla società sudamericana che però ha gentilmente declinato l'opportunità. Drogba a 38 anni è in cerca di una nuova sistemazione dopo la conlcusione della sua esperienza con il Montreal Impact ma il suo futuro è lontano dal Brasile. I tifosi del Corinthians all'idea di poter avere l'ivoriano nella propria squadra si erano subito entusiasmati, così come da parte del settore marketing del Corinthians che già prefigurava un aumento delle vendite delle maglie con sopra il nome di Drogba ma il club ha deciso di rifiutare.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO - CORSPORT TV

NIENTE DROGBA AL CORINTHIANS - Il salario richiesto dal giocatore, infatti, di circa 1,5 milioni a stagione, era anche alla portata delle casse del club paulista. Lo stop , però, è arrivato direttamente dalla dirigenza del Corinthians, convinta che ormai Drogba sia in declino. "Con tutto il rispetto che ho per questo giocatore - ha spiegato il direttore sportivo Flavio Adauto -, è un'idea che non approvo. Mi dispiace per i tifosi, so che resteranno delusi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA