Zaza al Valencia: «Spero di non restare solo sei mesi»

L'attaccante: «Per me è stato un periodo molto difficile, ma adesso voglio lasciare il segno»
Zaza al Valencia: «Spero di non restare solo sei mesi»
1 min

VALENCIA - Maglia numero 12 e la voglia di spaccare il mondo. O almeno la Liga. Simone Zaza si è presentato così al Valencia: "Voglio giocare qui, non solo per sei mesi. Mi piace la città, la gente, ho sempre voluto giocare nel Valencia perché è la squadra che mi ha voluto più della altre". L'esperienza in Premier League è stata un buco nell'acqua. "E' stato un periodo molto difficile, quando ho lasciato la Juve ero ottimista, l'ho cercata io l'Inghilterra, perché quel calcio mi piace e si adatta bene alle mie caratteristiche. Ma tutto è iniziato male. Anche la cultura era diversa".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

GLI ITALIANI - "Ho parlato con Moretti, so che hanno giocato qui anche Di Vaio, Carboni, Corradi e mi hanno detto che la vita non è male, è simile all'Italia. Io ha sempre giocato per vincere. Possiamo fare bene, la squadra è forte".

ESORDIO RIMANDATO? - Nel prossimo turno c'è la sfida contro il Villarreal di Sansone e Soriano. "Non so se posso giocare sabato perchè è da un mese che non scendo in campo, ma fisicamente sto bene".

VALENCIA-ZAZA: ORA E' UFFICIALE


© RIPRODUZIONE RISERVATA