Milan, insidie da Inghilterra e Spagna per Deulofeu

Middlesbrough e Celta Vigo stanno tentando di inserirsi nella corsa che porta all'attaccante. Nonostante il giocatore avesse già dato il suo benestare ad un trasferimento in Italia, la trattativa non è ancora decollata. La palla passa al giocatore che è chiamato a valutare con attenzione tutte le offerte nelle prossime 24-48 ore
Milan, insidie da Inghilterra e Spagna per Deulofeu© PA
2 min

ROMA - Insidie dalla Spagna e dall'Inghilterra per il Milan: il Celta Vigo e il Middlesbrough si iscrivono alla corsa per Gerard Deulofeu. Entrambi i club stanno tentando di inserirsi dopo il nulla di fatto tra i rossoneri e l'Everton. Nonostante il giocatore avesse già dato il suo benestare ad un trasferimento al Milan, la trattativa non è ancora decollata con gli inglesi in attesa di un rilancio che per ora non c'è stato. Il Celta vorrebbe il giocatore in prestito garantendo l'obbligo di riscatto a giugno, mentre il Middlesbrough, dopo le difficoltà riscontrate per Jesé (ingaggio alto) sarebbe disposto a chiudere l'operazione Deulofeu già a gennaio e a titolo definitivo.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO - CORSPORT TV

LA PALLA PASSA A DEULOFEU - L'offerta del Boro, se confermata, sarebbe sicuramente più allettante per l'Everton, intenzionato a cedere il giocatore in questa finestra di mercato. L'arrivo dello spagnolo aprirebbe alla cessione dell'ex Bologna Gaston Ramirez, seguito con interesse dal Leicester e da altri club di Premier. Ora la palla passa al giocatore che, pur continuando a preferire il Milan (e i rossoneri fanno leva su questo), è chiamato a valutare con attenzione tutte le offerte nelle prossime 24-48 ore. L'Everton non ha fretta, il sostituto dello spagnolo (Lookman) è già arrivato, timbrando subito il cartellino al debutto contro il Manchester City di Pep Guardiola. Mica male.

(MP)


© RIPRODUZIONE RISERVATA