Un folle duello incendia il calciomercato: da Real e United 80 milioni per Silva del Monaco

Il 22enne fantasista portoghese, rappresentato dal potentissimo Mendes, nel mirino dei madrileni e dei 'Red Devils' di Mourinho
Un folle duello incendia il calciomercato: da Real e United 80 milioni per Silva del Monaco© AP
2 min

ROMA - Un folle duello a colpi di milioni incendia il calciomercato: Real Madrid e Manchester United che si contendono Bernardo Silva e sono pronte a strapparlo al Monaco per una cifra che si aggira intorno agli 80 milioni. Questo almeno è quanto riporta il britannico 'Sun', secondo cui José Mourinho si è letteralmente innamorato di questo 22enne fantasista portoghese, capace di giocare anche come esterno su entrambe le fasce ma fuori dal Portogallo campione d'Europa a causa di un infortunio.

Silva, che è legato al club monegasco ha una clausola rescissoria di 70 milioni (il contratto scade nel 2020), è uno dei grandi protagonisti della Ligue 1 e che è stata capace di qualifcarsi agli ottavi di Champions League vincendo il proprio girone, davanti persino al quotatissimo Tottenham di Mauricio Pochettino: per lui finora 7 gol e 6 assist nelle 28 presenze accumulate tra campionato e coppa. Il suo agente è il potentissimo Jorge Mendes, che se da una parte gestisce Mourinho dall'altra è anche il procuratore di oCristiano Ronald, stella del Real dove Silva ritroverebbe anche altri connazionali come Pepe e Coentrao, quest'ultimo suo ex compagno nel Principato. Per ora comunque il calciatore non si è pronunciato al riguardo e non ha dunque espresso alcuna preferenza. Il Monaco intanto gongola e aspetta la super offerta.

Real Madrid, Zidane blinda James Rodriguez:


© RIPRODUZIONE RISERVATA