Il calciomercato secondo Ancelotti: «Verratti al Bayern? Impossibile, resterà al Psg»

L'allenatore dei bavaresi smentisce anche di aver chiamato il suo ex 'pupillo' durante le festività natalizie: «Non lo sento da tre mesi»
Il calciomercato secondo Ancelotti: «Verratti al Bayern? Impossibile, resterà al Psg»© Bongarts/Getty Images
1 min

MONACO DI BAVIERA - Una notizia di calciomercato e di quelle pesanti. A darla è Carlo Ancelotti, che praticamente toglie il suo Bayern Monaco dalla corsa a Marco Verratti. Alla vigilia della partita contro il Friburgo, l'allenatore dei bavaresi ha parlato del presunto interesse per il regista azzurro classe 1992 del Paris Saint-Germain.

Ancelotti ha smentito oltretutto la notizia, circolata negli ultimi giorni, di una sua chiamata durante le festività natalizie al suo 'pupillo': «Non ci sono possibilità di portare Marco al Bayern. Lui vuole rimanere al Psg. Lo conosco, è un giocatore molto forte. Ma so anche che al momento è un giocatore del Psg. E so anche che lui vuole rimanere a lungo a Parigi. Non gli ho parlato negli ultimi tre mesi, non gli ho neanche telefonato. Non ci sono possibilità, dimenticatevelo». Una brutta notizia per i tifosi della Juventus, che sognano di vederlo in bianconero per raccogliere il vuoto lasciato da Pirlo in cabina di regia.

Maxime Lopez, il nuovo Verratti:


© RIPRODUZIONE RISERVATA