Il Torino si concentra sul calciomercato in uscita: oltre a Martinez via anche Maxi Lopez?

Mentre si tratta la cessione dell'attaccante venezuelano ai turchi del Trabzonspor, Mihajlovic ha escluso dai convocati la punta argentina
Il Torino si concentra sul calciomercato in uscita: oltre a Martinez via anche Maxi Lopez?© LaPresse
Matteo Pedrosi
2 min

TORINO - Nuovi contatti nei giorni scorsi tra l'agente di Josef Martinez, attaccante del Torino, e il Trabzonspor. La squadra turca ha proposto un quadriennale al giocatore e sembrerebbe disposta ad offrire una cifra intorno ai 2 milioni di euro ai granata per accaparrarsi il venezuelano, cifra ritenuta bassa dal Torino che vorrebbe almeno 4 milioni, ma che potrebbe decidere di abbassare le pretese a 3,5 circa per chiudere l'affare.

Sul giocatore, acquistato dagli svizzeri dello Young Boys nel 2014, c'è interesse anche da parte di altri club (dal Belgio e dalla Bundesliga), ma per il momento non sono arrivate offerte concrete e il tempo stringe. Il Trabzonspor ci prova, il Toro prende tempo in attesa di offerte migliori. E intanto, in casa Toro, ci sarà da risolvere la grana Maxi Lopez, escluso a sorpresa dalla lista dei convocati per Bologna da Mihajlovic, nonostante la squalifica di Belotti. Una "punizione" che potrebbe mettere a rischio la posizione dell'argentino, fino a ieri non in discussione, ma da oggi meno solida. L'argentino ha sempre detto di voler rimanere a Torino almeno fino al termine della stagione, ma avrà digerito l'ennesima bocciatura? Se ne andrà con la 'lavatrice sulle spalle'? Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Tutto sul calciomercato

Belotti: «L'Europa può incidere sulla mia permanenza»


© RIPRODUZIONE RISERVATA