Calciomercato Bologna, Ferrari verso il Verona. Mounier: St. Etienne

Il difensore ha voglia di giocare e, dopo il rinnovo, potrebbe andare ad accumulare minutaggio nel campionato cadetto
Calciomercato Bologna, Ferrari verso il Verona. Mounier: St. Etienne© LaPresse
2 min

BOLOGNA - Il mercato del Bologna ha avuto l'effetto di svecchiare la squadra: dentro il 22enne Petkovic e via Floccari e Morleo, ultratrentenni in scadenza e fuori dalle rotazioni. E ora i rossoblù ritrovano Verdi e sperano di rigiocare la scommessa Sadiq. Poi, Oikonomou, che due settimane fa aveva la valigia in mano, è tornato a sentire la fiducia attorno a sè.

CALCIOMERCATO
 
I NOMI - C'è Donsah che piace a molti (Roma, Torino), ma il Bologna per ora non lo molla. Se ne riparla a giugno. In entrata, Romagnoli non interessa, Ranocchia piace ma è un'operazione non sostenibile, Cerci dovrà accettare la riduzione dell’ingaggio, Budimir rimane sullo sfondo. Non pare avere senso ora l'idea di un ritorno di Giaccherini. Infine, il difensore polacco Janicki è stato bloccato, ma non si è ancora deciso se portalo subito in rossoblù.

TUTTO SUL BOLOGNA

USCITE - Alex Ferrari ha voglia di giocare. La scorsa settimana ha rinnovato il contratto fino al 2021 e potrebbe chiudere questa stagione altrove, con l’obiettivo di accumulare minutaggio. Non ci sono preclusioni riguardo alla categoria, una B di vertice che consenta a Ferrari di giocare sarebbe comunque gradita. Verona è un’ipotesi. La partenza di Ferrari lascerebbe in rossoblù Mbaye. Mounier è vicino all’accordo con il St. Etienne. Il passaggio dell’esterno potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore: il ritorno di Verdi e l’arrivo di Petkovic gli chiudono ulteriormente lo spazio e quindi potrebbe accasarsi in Francia, per giocare.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA