Calciomercato Trapani, ufficiale: Manconi dal Novara

L'attaccante arriva in prestito alla corte di Calori
Calciomercato Trapani, ufficiale: Manconi dal Novara© LaPresse
2 min

TRAPANI - Il Trapani ha ufficializzato l'arrivo in squadra di Jacopo Manconi. L'attaccante arriva in prestito dal Novara. Inizia la stagione alla Reggiana, squadra che milita nel campionato di Lega Pro, collezionando 6 gol in 20 partite. Il ventiduenne attaccante nato a Milano conta anche 8 presenze e 5 gol con la maglia della nazionale italiana Under 20. Ora inizia la sua nuova avventura agli ordini di Calori.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO - "La Società Trapani Calcio comunica di avere perfezionato l’ingaggio dell’attaccante Jacopo Manconi, che arriva in prestito dal Novara, Società che ne detiene il cartellino".

MANCONI - "Sono molto contento e anche molto carico. E’ una grossa opportunità per me e spero sin da subito di fare bene. Sono felice di ritrovare mister Calori, lui mi conosce bene e sa quali sono le mie caratteristiche tecniche e umane. Dalle prime parole che ci siamo scambiati mi ha trasmesso tanta carica e voglia di dare il massimo. Mi ha convinto subito, poi l’idea di tornare in serie B e lottare per un grande obiettivo mi piace e affascina molto. Ho seguito le ultime partite del Trapani e dovremo continuare su questa strada, lottando tutti uniti per conquistare la salvezza. Scenderemo in campo partita dopo partita cercando sempre la vittoria per continuare a risalire in classifica. Ai miei nuovi tifosi non prometto niente con le parole, ma spero di riuscire a dimostrare loro coi fatti quello che sono capace di fare. La città di Trapani non la conosco ma tutti me ne hanno parlato benissimo. Ho già visto qualche foto e video su internet e non vedo l’ora di arrivare".

TUTTO SUL TRAPANI


© RIPRODUZIONE RISERVATA