Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato: Inter forte su Schick, e quella clausola...

Calciomercato: Inter forte su Schick, e quella clausola...
© LaPresse

Numerosi i contatti tra la dirigenza interista e l'agente del giocatore, segnale che qualcosa di concreto ci sia realmente

Sullo stesso argomento

di Matteo Pedrosi

lunedì 13 febbraio 2017 18:49

ROMA - A Roma sarebbe potuto essere il vice-Dzeko e probabilmente non avrebbe avuto molto spazio, così ha deciso di scegliere Genova, sponda Sampdoria, squadra nella quale ha saputo mostrare a tutti le sue indubbie qualità. Stiamo parlando di Patrick Schick, talentuoso attaccante ceco, classe 1996, alla prima stagione in Serie A e subito protagonista con 6 reti pesanti, spesso decisive. L'ennesima ottima prestazione domenica scorsa contro il Bologna di Donadoni, rimontato e annichilito, proprio grazie alle sue giocate.

Tutto sull'Inter

C'È L'INTER - E mentre la Roma si gode Edin Dzeko, capocannoniere rinato dopo un periodo buio grazie alla cura Spalletti, l'Inter cerca di inserirsi proprio per Schick, nel tentativo di anticipare una concorrenza che strada facendo rischia di diventare sempre più folta, viste le prestazione del 21enne, sempre più convincenti. Numerosi i contatti tra la dirigenza nerazzurra e l'agente del giocatore, segnale che qualcosa di concreto ci sia realmente. Nel contratto firmato con la Sampdoria c'è una clausola rescissoria di 25 milioni, cifra che in estate poteva sembrare alta, ma che oggi fa quasi rimpiangere di averla inserita. L'impatto col calcio italiano del giocatore ha stupito quasi tutti, evidentemente anche i blucerchiati stessi, che intanto se lo godono.

Articoli correlati

Commenti