Mido rivela: «Io alla Juventus e Ibrahimovic alla Roma. Poi telefonò Raiola»

L'ex attaccante egiziano, a distanza di 13 anni, rivela un retroscena di mercato: «Nel 2004 ero già in viaggio per Torino»
Mido rivela: «Io alla Juventus e Ibrahimovic alla Roma. Poi telefonò Raiola»
1 min

ROMA - Parole che faranno sorridere i tifosi della Juventus, meno quelli della Roma, che nel 2004 si videro rifilare il più classico dei bidoni: l'egiziano Mido. Tutta "colpa" di Mino Raiola, che ha cambiato le carte in tavola all'ultimo istante. A rivelarlo è proprio l'ex attaccante giallorosso in un'intervista al canale egiziano Dmc Sport.

SLIDING DOORS - "All'epoca giocavo nel Marsiglia, ma nel 2004 ricevo un'offerta dalla Juventus, mentre Ibrahimovic, mio ex compagno ai tempi dell'Ajax, ne riceve una dalla Roma - racconta Mido -. È tutto fatto, io vado in aeroporto pronto per prendere il primo aereo per Torino e sostenere le visite mediche, ma mi arriva una chiamata del mio procuratore Mino Raiola che mi dice di annullare il viaggio. Il motivo? La Juventus aveva trovato un accordo con Zlatan, mentre a me toccava andare alla Roma". Le classiche "sliding doors". La carriera internazionale di Ibra ebbe un'impennata. quella di Mido una tremenda picchiata. Di certo non per colpa della Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA