Sassuolo, Carnevali: «Il valore di Berardi? 40 milioni»

Il dg del club emiliano apre per la prima volta dichiaratamente alla cessione dell'attaccante, cercato dall'Inter: «Chi lo volesse deve pagare una cifra adeguata»
Sassuolo, Carnevali: «Il valore di Berardi? 40 milioni»© Getty Images
2 min

ROMA - Per il Sassuolo, Domenico Berardi vale 40 milioni di euro. Ad affermarlo è lo stesso direttore generale del club emiliano, Giovanni Carnevali. Il dirigente, dopo aver parlato diverse votle di 'incedibilità dell'attaccante, inizia ad aprire alla cessione del talento classe 1994: "Berardi ha vissuto una stagione travagliata a causa degli infortuni, ma si sta riprendendo alla grande" - dice il dg a Gr Parlamento -. Speriamo che in futuro possa diventare una bandiera del Sassuolo, ma se qualcuno lo volesse dovrebbe pagare una cifra adeguata". E alla domanda se tale cifra possa attestarsi sui 40 milioni di euro, Carnevali risponde affermativamente: "". 

CALCIOMERCATO: TRATTATIVA BERARDI-INTER

INTER - Su Berardi, come abbiamo anticipato nelle scorse settimane, è fortissimo l'interesse dell'Inter, che vede l'attaccante del Sassuolo in cima alla lista dei grandi colpi promossi da Suning per riportare il club ai vertici del calcio italiano, e non soltanto. Il giocatore, dal canto suo, avrebbe già fatto conoscere il suo gradimento per la destinazione interista. Resta quindi "solo" l'esigenza di trovare un accordo sulle cifre della trattativa, anche in relazione alle dichiarazioni rilasciate oggi da Carnevali.

CALCIOMERCATO: SU BERARDI CLUB SPAGNOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA