Inter, Zanetti: «Dybala? Ci siamo stati vicini, ma poi...»

L'ex capitano nerazzurro: «Oggi ammiriamo le giocate di Paulo da avversario. Ho parlato con Bauza di Icardi, prima o poi arriverà l'occasione»
Inter, Zanetti: «Dybala? Ci siamo stati vicini, ma poi...»
2 min

MILANO - Javier Zanetti, in Argentina in questi giorni per inaugurare un'Inter Academy, ha rilasciato un'intervista a "La Voz" nella quale gli è stato chiesto di un suo connazionale che in questo periodo sta facendo parlare di sé per le sue giocate con la maglia della Juventus: «Siamo stati molto vicini a prendere Dybala, ma alla fine l'affare non è andato in porto. Stiamo ammirando le sue giocate anche se adesso è un nostro avversario. Spero che possa fare bene con l'Argentina»

"BONUCCI DA CONTE SE ALLEGRI RIMANE"

ICARDI E LA SELECCION - L'ex capitano dell'Inter è tornato sull'ennesima mancata convocazione di Mauro Icardi che, nonostante prestazioni di altissimo livello, gol a raffica e assist, ancora non ha avuto la sua chance con la maglia dell'Argentina allenata da Bauza:

«Ho parlato con il commisario tecnico della Seleccion e non credo non venga convocato per motivi extracalcistici. Prima o poi arriverà la sua occasione perché se la merita; Mauro è il nostro capitano, è in un grande momento e sta facendo tantissimi gol, sta dimostrando la sua forza»

SUNING - «Suning è una società seria che ha grandi ambizioni e vuole che l'Inter torni protagonista. In precedenza il nostro ciclo è durato 7 anni e successivamente è finito, adesso ci sono le basi per poterne riaprire un altro»

"DYBALA VUOLE LASCIARE LA JUVE"


© RIPRODUZIONE RISERVATA