Sassuolo, Squinzi: «Berardi? Con un'offerta di 45/50 milioni...»

Il patron del club emiliano, intervistato, ha parlato anche di Di Francesco («C'è una penale in caso di rescissione») e del closing Milan («da tifoso sono disperato»)
Sassuolo, Squinzi: «Berardi? Con un'offerta di 45/50 milioni...»© LaPresse
2 min

ROMA - Giorgio Squinzi è intervenuto a Radio24, nella trasmissione Tutti Convocati, parlando in questo modo dell'attaccante di Berardi, attaccante del suo Sassuolo: "Se potessi scegliere, farei di Domenico Berardi una bandiera del nostro club, però se arrivasse un’offerta di 45/50 milioni di euro...". A proposito del futuro del suo club, il patron degli emiliani ha citato anche Eusebio Di Francesco: "Lui ha un contratto lungo con noi e una penale grossa in caso di rescissione contrattuale. Non credo, però, che voglia andar via."

ALTRE DOMANDE - Sempre rispondendo alle domande della trasmissione radiofonica, Squinzi ha toccato altri argomenti. Sulla divisione tra club di Serie A in Lega ha detto: "Siamo, tendenzialmente, vicini alla posizione delle big del nostro calcio. Ammetto che ci siano turbolenze, ma risolvibili in breve tempo". Quindi una battuta sulla Juventus: "Conosco Max Allegri, lo stimo ed è un mio rimpianto. I bianconeri, quest’anno, potrebbero vincere la Champions League". Infine, il closing del Milan: "Da tifoso rossonero posso solo dire che sono disperato.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA