Milan, la priorità di Maiorino: «Bisogna blindare Donnarumma»

Il direttore sportivo pronto a entrare in azione: «Giusto pensare a un rinnovo in modo che possa restare con noi per molti anni»
Milan, la priorità di Maiorino: «Bisogna blindare Donnarumma»© Getty Images
2 min

PESCARA - C'è una priorità nel Milan in fase di transizione e in attesa del closing per la cessione della società in casa rossonera è ben chiaro quale sia la priorità: «La gara in Nazionale ha aumentato il valore di Donnarumma? Il giocatore ha già un grandissimo valore - ha detto il direttore sportivo Rocco Maiorino ai microfoni di 'Serie A Live' su Premium Sport nell'inmmediata vigilia della trasferta di Pescara - è una realtà, non è più una sorpresa. Per il bene del Milan è giusto pensare in un rinnovo in modo che possa restare con noi per molti anni».

Poi il dirigente parla della sfida alla squadra di Zdenek Zeman e del futuro dello storico ad milanista Adriano Galliani: «Le insidie della gara col Pescara? Loro hanno lavorato per due settimane insieme, ma il nostro obiettivo è quello di vincere questa gara e la prossima per poi giocarci al meglio lo scontro diretto per l’Europa contro l’Inter. L’obiettivo è il sorpasso nel derby? Noi ci proveremo, il nostro obiettivo è entrare in Europa poi se davanti o dietro l’Inter lo vedremo.
Come ha vissuto Galliani il via libera di Berlusconi per diventare presidente di Lega? Io lo vedo quotidianamente, è sempre molto tranquillo. Vive le gare in maniera tesa, sarà emozionato in questi giorni, è tutto un po’ strano, lui comunque è un grandissimo tifoso rossonero».

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA