Calciomercato, in Germania: «Bayern Monaco su Sirigu come vice Neuer»

Secondo i media tedeschi, il club allenato da Carlo Ancelotti vorrebbe portare a Monaco di Baviera il portiere italiano del Siviglia, ora in prestito all'Osasuna
Calciomercato, in Germania: «Bayern Monaco su Sirigu come vice Neuer»© EPA
2 min

ROMA - Salvatore Sirigu sarebbe stato individuato dal Bayern Monaco come possibile futuro vice di Manuel Neuer, per un ruolo ora occupato dal 36enne tedesco Tom Starke. A scriverlo è la testata Kicker, secondo le cui informazioni i dirigenti bavaresi vorrebbero portare alla corte del club allenato da Carlo Ancelotti un altro italiano di grande esperienza internazionale come il 30enne portiere ex Palermo e poi per ben cinque anni al Psg.

ULTIME NOTIZIE LIGA 2016/2017

RISCATTO - Un'opportunità di rilievo per il calciatore sardo, in passato anche stabilmente nel giro della Nazionale italiana, che sta vivendo un periodo non esaltante della sua carriera. Dopo aver giocato pochissimo nell'ultima stagione al Paris Saint-Germain (2015/2016), l'estate scorsa Sirigu è infatti passato al Siviglia, trovando però anche qui più panchina che campo, tanto da scegliere a gennaio il trasferimento in prestito all'Osasuna, ultimo in Liga e fatalmente destinato alla retrocessione. A fine campionato, però, una volta rientrato in Andalusia, per Sirigu potrebbero aprirsi le porte dei campioni di Germania, top-club tra i più ricchi e forti del mondo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA