Lazio, blindato Milinkovic-Savic: è ufficiale il rinnovo fino al 2022

Continua l'avventura nella Capitale per il centrocampista serbo: lo comunica il club di Lotito attraverso il proprio sito ufficiale
Lazio, blindato Milinkovic-Savic: è ufficiale il rinnovo fino al 2022© LaPresse
2 min

ROMA - La Lazio e Milinkovic-Savic insieme fino al 2022. La società di Claudio Lotito, attraverso il proprio sito ufficiale, in data odierna ha comunicato che il giocatore ha prolungato il suo contratto fino al 2022. Prosegue, dunque, la propria avventura nella Capitale.

DALL'ESORDIO AL GOL CON LA LAZIO - Il 6 agosto 2015 è arrivato alla Lazio per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

L'esordio arriva il 18 agosto successivo in occasione del preliminare di Champions League vinto, per 1-0, contro i tedeschi del Bayer Leverkusen; subentra, al minuto 53, al compagno di squadra Ogenyi Onazi: la partita risulta essere anche la prima partita disputata, dal giovane centrocampista serbo, in una competizione internazionale. Il 22 agosto 2015 gioca la sua prima partita in Serie A, in occasione della prima di campionato vinta, per 2-1, contro il Bologna. Il 17 settembre 2015 arriva il primo gol in maglia biancoceleste, in occasione della trasferta pareggiata per 1-1 contro gli ucraini del Dnipro in Europa League. Il 9 gennaio 2016 arriva anche la prima marcatura in Serie A in occasione della trasferta vinta, per 1-3, contro la Fiorentina.

Le ultime notizie sulla Lazio


© RIPRODUZIONE RISERVATA