Calciomercato spagnolo: «Il Real Madrid punta su Mbappé»

Secondo i media iberici la società di Florentino Perez è pronta per il mercato estivo, l'uomo su cui puntare è l'attaccante del Monaco
Calciomercato spagnolo: «Il Real Madrid punta su Mbapp黩 REUTERS
3 min

ROMA - Il Real Madrid è secondo in campionato e in corsa per un posto in semifinale di Champions League. Quella di Zidane è una delle squadra più temute, in patria così come in Europa, ma la società guarda al futuro. Cristiano Ronaldo ha da poco compiuto 32 anni, gli uomini chiave Sergio Ramos e Luka Modric hanno 31 anni e Pepe lascerà il club a fine stagione per cui per la società di Florentino Perez è tempo di guardarsi intorno e, secondo Marca, si inizierà dal giovane talento francese Kylian Mbappé.

TUTTO SULLA LIGA

TEMPO DI ACQUISTI - Il Real tenterà, sempre secondo il giornale spagnolo, di concludere un grande colpo di mercato già nel mese di luglio. Nei radar c'è la star del Monaco. La società militante in Ligue 1 non si è pronunciata in maniera definitiva, ma le notizie che arrivano dallo Stade Louis II parlano di una possibile partenza del 18enne francese verso il miglior offerente, le cifre si aggirano intorno ai 100 milioni di euro. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

UOMO DA CHAMPIONS - Solo 18 anni eppure i gol messi a segno contro il Borussia Dortmund dimostrano quanto questo ragazzo sia già pronto per reggere ritmi importanti come quelli della Champions League. Il Real intanto si chiede se Mbappè sia in grado di offrire le stesse prestazioni a Madrid o se non sarebbe meglio aspettare una stagione sempre tenendo stretta la possibilità di firma. Da parte sua l'attaccante francese ha già espresso il desiderio di giocare al Bernabeu condividendo però l'idea di prolungare ancora di un anno la permanenza a Monaco.

BORUSSIA DORTMUND-MONACO, MBAPPE' SCATENATO

PAROLA DI CR7 - Sull'arrivo di Mbappè si è espresso anche Cristiano Ronaldo che, secondo i media spagnoli, ha forte voce in capitolo in merito alla scelte di mercato. Il quattro volte pallone d'oro vedrebbe bene in maglia bianca l'attaccante del Monaco così come Aubameyang e lo juventino fresco di rinnovo Paulo Dybala.

CR7 DICE LA SUA SUL MERCATO DEL REAL


© RIPRODUZIONE RISERVATA