Calciomercato, agente Malcom: «Roma opzione interessante, piace alla Juventus»

Il manager del campioncino del Bordeaux: «Ho sentito dell'interessamento dei giallorossi, ma con loro non abbiamo avuto contatti; il futuro di Emerson Palmieri? Vedremo»
Calciomercato, agente Malcom: «Roma opzione interessante, piace alla Juventus»© Getty Images
2 min

ROMA - La Ligue1 è diventata una vera miniera d'oro di talenti. Dai gioiellini del Monaco, a quelli del Lione, tutti i grandi club vogliono fare shopping in Francia. Tra i giovani più interessanti c'è anche Malcom, attaccante brasiliano 20enne del Bordeaux che quest'anno ha collezionato 6 gol e 3 assist in 32 presenze di campionato.

L'agente del fantasista ha rilasciato un'intervista a Calciomercato.com nella quale ha confermato Roma quale meta gradita e ha confessato l'interessamento della Juventus: «Si, ho letto tramite i giornali di questo interessamento della Roma. Posso dire che con noi non hanno ancora avuto contatti»

ROMA, DALLA SPAGNA: "LENGLET INCEDIBILE PER IL SIVIGLIA"

"LA ROMA PIACE" «A lui piace molto il calcio italiano e anche quello dei giallorossi, tra i più divertenti in assoluto. Sarebbe molto contento di venire a giocare in Italia. Alla Roma sarebbe molto buono, abbiamo un altro giocatore lì che è Emerson Palmieri. Monchi lo avrebbe voluto già al Siviglia? Lui è un direttore tra i più preparati al mondo, fa report su tanti giocatori giovani di talento. Piaceva molto al tecnico Sampaoli».

CHELSEA-EMERSON PALMIERI - «Con il Chelsea non abbiamo niente di concreto, solo contatti interlocutori. E se Spalletti dovesse partire? Guardi, lui ha un contratto con la Roma ma è molto chiaro che la sua posizione debba essere valutata attentamente. Molto dipenderà dalla loro volontà e dai progetti che hanno in vista della prossima stagione».

"JUVE INTERESSATA" - «Assolutamente si. Abbiamo avuto dei contatti con la Juventus ma non è ancora arrivata una proposta ufficiale».

"SABATINI E PARATICI POSSIBILI PROSSIMI DS PSG"


© RIPRODUZIONE RISERVATA