Calciomercato, Schick a Milano: sui social i tifosi se lo contendono

Basta una foto pubblicata su Instagram per scatenare i commenti. Il Napoli è sempre più interessato al gioiello della Sampdoria, 21 anni compiuti a gennaio
Calciomercato, Schick a Milano: sui social i tifosi se lo contendono
3 min

ROMA - Il suo gol al Crotone e le altre magie di questo primo anno in Serie A lo hanno fatto diventare uno degli uomini mercato più preziosi. Lo sognano in tanti, Patrik Schick. Basta vedere cosa ha scatenato una semplice foto in piazza del Duomo, a Milano, pubblicata su Instagram.

 Centinaia di commenti e "tifosi social" impazziti: da una parte i sostenitori dell'Inter che hanno interpretato lo scatto come un possibile segnale sul futuro dell'attaccante ceco; dall'altra juventini e tifosi del Napoli, che sperano di vedere Schick l'anno prossimo con le maglie delle rispettive squadre.

 

 

Un post condiviso da Patrik Schick (@p_schicky) in data:

Il talento della Sampdoria, 21 anni compiuti a gennaio, sarà al centro di un'asta in estate. Lo vogliono quasi tutte le big, ma è il Napoli la società che più di tutte sta valutando la situazione: il direttore sportivo Giuntoli lo ha fatto osservare dal vivo più volte. Se Mertens dovesse partire, Schick sarebbe la principale alternativa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA