Calciomercato: doppio derby per Baselli, con l'Atletico alla finestra

Secondo la stampa spagnola il club di Madrid ha sondato il Torino per il centrocampista monitorato anche da Roma, Lazio, Inter e Milan
Calciomercato: doppio derby per Baselli, con l'Atletico alla finestra© LaPresse
2 min

ROMA – Le prestazioni di Daniele Baselli non hanno lasciato indifferenti gli operatori di ercato delle big, non solo in Italia. Secondo ‘As’ infatti sulel sue tracce si sarebbe messo l’Atletico Madrid, ancora in attesa di uno sconto dal TAS per sapere se potrà operare già dalla prossima finestra di mercato (sui ‘colchoneros’ pende una sanzione della Fifa).

«La direzione sportiva ‘rojiblanca’ - si legge sull’edizione online del quotidiano iberico - ha preso informazioni sul 25enne centrocampista ex Atalanta, pedina fondamentale del Torino di Mihajlovic che ha il contratto in cadenza nel 2019 e ha ricevuto una proposta di rinnovo fino al 2022 da parte dei granata. Quello dell’Atletico è stato un sondaggio per un jolly della mediana che ha l’abbordabile ingaggio di 800mila euro a stagione, anche se l’entourage del calciatore ha fatto sapere che su di lui si sono mosse anche la Roma di Monchi, la Lazio, l’Inter e il Milan».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti