Juventus, N'Zonzi o Iniesta: missione Spagna

I bianconeri vogliono pescare nella Liga, ma il primo è un obiettivo e l’altro una speranza che va seguita fino in fondo
Juventus, N'Zonzi o Iniesta: missione Spagna© EPA
Antonio Barillà
1 min

TORINO - Missione in Spagna. Il nuovo centrocampista può arrivare dalla Liga. La Juventus tiene d’occhio la situazione di Andres Iniesta, pronta a presentare un’offerta se non dovesse rinnovare con il Barça, e contatta i dirigenti del Siviglia per discutere concretamente di Steven N’Zonzi.

EREDE - Le posizioni, al momento, sono molto diverse: lo spagnolo è una speranza, il francese un obiettivo. Potranno allinearsi, nelle strategie di corso Galileo Ferraris, se il fuoriclasse di Ernesto Valverde decidesse davvero di svestire dopo 15 stagioni la maglia azulgrana: l’ipotesi appare remota, ma si vocifera di un’offerta economica insoddisfacente per prolungare, e lui lo spiraglio l’ha aperto, confidando di voler riflettere sul futuro e riconoscendo «una possibilità che io possa non chiudere la carriera al Barcellona». I dirigenti bianconeri, che hanno individuato tra i principali rinforzi un centrocampista di assoluta qualità, tessono altre trattative ma non trascurano la clamorosa opportunità di strappare a prezzi di saldo uno dei migliori interpreti del ruolo.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA