Juventus-N'Zonzi: è il momento della verità

Calciomercato: mentre si aspettano gli affondi per gli attaccanti Keita e Bernardeschi, a centrocampo si stringe per il francese del Siviglia
Juventus-N'Zonzi: è il momento della verità© LaPresse
Antonio Barillà
2 min

TORINO - Douglas Costa è un obiettivo concreto, ma non tramontano, per l’attacco, le candidature dei migliori giovani talenti espressi del campionato: preso Patrick Schick della Sampdoria, si valutano Keita della Lazio e Federico Bernardeschi della Fiorentina. Il senegalese, che non rinnova, aspetta la Juventus e nei prossimi giorni potrebbe esserci l’affondo: si profila un braccio di ferro, come per Bernardeschi, la Fiorentina aspetta infatti la decisione finale dell’azzurrino ma la trattativa, in ogni caso, non sarà semplice.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: LA LISTA DEI DESIDERI DI ALLEGRI (FOTO)

DISPONIBILITA’ - A centrocampo, stretta su Steven N’Zonzi. A Siviglia parlano di un appuntamento fissato per oggi tra rappresentanti delle due società, a Torino non confermano ma è certo che la trattativa va avanti: il francese ha già dato la disponibilità al trasferimento attraverso il papà manager Fidele e comunicato al ds Oscar Arias la volontà di vestire la maglia bianconera, la Juventus non vorrebbe pagare la clausola di 40 milioni. (...)

Leggi l'articolo intero sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

JUVENTUS, IL CHELSEA PROVA L'ASSALTO PER BONUCCI (VIDEO)


© RIPRODUZIONE RISERVATA