Lazio, sfuma Klaassen: l'olandese è dell'Everton

Il classe '93 ha firmato per il club inglese. L'Everton sta chiudendo anche per Niang
DAVY KLAASSEN (AJAX) - Il Napoli si muove su più fronti per trovare il centrocampista giusto per Sarri e l'olandese è tra gli obiettivi, ma sul giocatore, valutato 15 milioni, ci sono anche club della Premier League e della Bundesliga. Tra le italiane per il capitano dell'Ajax c'è anche la Lazio© Bongarts/Getty Images
2 min

LIVERPOOL - L'Everton ha preso ufficialmente Davy Klaassen: l'olandese, seguito a lungo dalla Lazio che pareva intenzionata a investire su di lui, andrà a rinforzare il centrocampo di Koeman. Il 24enne si trasferirà dall'Ajax all'Everton per 27 milioni di euro.

BANDIERA DEI LANCIERI - Klaassen, trattato lo scorso anno dal Napoli, ha deciso di lasciare il club di Amsterdam dopo ben dieci stagione (è cresciuto calcisticamente proprio nell'Ajax). L'ultimo anno ha trascinato la squadra di Peter Bosz a un passo dal titolo segnando 20 reti e collezionando 12 assist in 50 presenze. L'Everton rinforza il suo reparto offensivo dopo aver praticamente chiuso per Pickford, portiere in arrivo dal Sunderland.

ASSALTO A NIANG -  L'Everton non si ferma. Il club inglese è a un passo da Niang. L'attaccante francese di proprietà del Milan, in prestito al Watford, resterà in Inghilterra. Secondo indiscrezioni il giocatore ha visitato il centro sportivo dell’Everton mentre le parti si sarebbero incontrate in mattinata: vertice con esito positivo. Al Milan dovrebbero andare circa 15 milioni di euro.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA