Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Juventus, Dani Alves tratta l'uscita. «Guardiola lo vuole al City con Aubameyang»

Juventus, Dani Alves tratta l'uscita. «Guardiola lo vuole al City con Aubameyang»
© REUTERS

Gli agenti del giocatore nella sede del club per intavolare la risoluzione anticipata del contratto. Per la stampa inglese, a Manchester potrebbe trovare anche l'attaccante del Borussia Dortmund

Sullo stesso argomento

 

lunedì 19 giugno 2017 20:11

ROMA - Dopo una sola stagione il matrimonio tra la Juventus e Dani Alves è vicino alla conclusione. Oggi gli agenti del calciatore brasiliano hanno incontrato i dirigenti juventini nella sede del club, a Torino, per cominciare a intavolare la trattativa per la risoluzione anticipata del contratto che scadrà tra un anno. Le dichiarazioni dei giorni scorsi durante un'intervista tv («Dybala per migliorare un giorno dovrà lasciare la Juve», una delle frasi che avevano fatto arrabbiare i tifosi) avevano fatto da subito pensare a un addio anticipato dell'ex del Barcellona. 

LE OFFERTE - A 34 anni il giocatore vorrebbe avere l'occasione di giocare ai massimi livelli in Premier League: sfumato il sogno Champions League con la Juventus, potrebbe ripartire dall'Inghilterra per l'ultima affascinante sfida di una carriera prestigiosa. Le offerte non gli mancano. Il suo vecchio allenatore a Barcellona, Pep Guardiola, lo vuole al Manchester City e da giorni i media inglesi raccontano di un accordo già raggiunto tra il club e il calciatore. L'allenatore sogna il doppio colpo per strappare il titolo al Chelsea di Conte: Dani Alves e Pierre-Emerick Aubameyang, stella del Borussia Dortmund capace di segnare 56 gol negli ultimi due campionati in Germania. Per la stampa inglese, l'attaccante è il grande obiettivo del calciomercato estivo del City.

MARADONA SU DANI ALVES: «È UN POVERETTO»

Articoli correlati

Commenti