In Spagna: «Real Madrid, accordo verbale con Donnarumma e Mbappè» 

Secondo il quotidiano iberico Marca, le Merengues avrebbero trovato un accordo con i due giocatori. L'offerta a Milan e Monaco nei prossimi giorni
Donnarumma (Milan)© ANSA
2 min

ROMA - Clamorosa indiscrezione dalla Spagna. Il Real Madrid ha un accordo verbale con Gianluigi Donnarumma e Kylian Mbappè.

Secondo quanto riporta il quotidiano iberico Marca, infatti, il presidente delle Merengues, Florentino Perez, è pronto a regalare a Zinedine Zidane il doppio colpo che nei prossimi giorni darà un parere favorevole alle due trattative. Il club spagnolo è disposto a versare tra i 30 e i 35 milioni di euro nelle casse del Milan per assicurarsi l'estremo difensore che nei giorni scorsi ha deciso, insieme al suo agente Mino Raiola, di rifiutare la proposta di rinnovo contrattuale. Più importanti, invece, le cifre per la stellina del Monaco: la base dell'offerta viaggia tra i 100 e 110 milioni di euro rispetto alla richiesta di 130. Tra pochi giorni se ne saprà di più, in attesa del vertice tra il tecnico e il presidente del Real Madrid.

«Cristiano Ronaldo presenterà al Real l'offerta del Psg»

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA