Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Roma, l'agente di Mario Rui: «A breve andrà al Napoli»

Calciomercato Roma, l'agente di Mario Rui: «A breve andrà al Napoli»
© Bartoletti

Le parole di Giuffredi dopo l'incontro con Monchi: «La volontà del calciatore conta molto. Loro dovranno trovare un sostituto e non sarà facile»

Sullo stesso argomento

 

lunedì 26 giugno 2017 17:45

ROMA - Vertice di mercato a Trigoria. Mario Rui, accompagnato dal proprio agente Mario Giuffredi, ha incontrato nel pomeriggio il ds Monchi. «Il Napoli ha fatto sapere chiaramente che vuole Mario Rui, il ragazzo ha fatto le sue riflessioni e alla fine ha deciso che la cosa migliore è andare al Napoli - ha detto il procuratore a Radio CRC in serata -. Oggi, io e Mario abbiamo incontrato la Roma, abbiamo comunicato alla società che vogliamo andar via, che c’è un’offerta del Napoli e che il ragazzo vuole vestire l’azzurro. La reazione della Roma? Si è trattato di una mossa inaspettata anche perché un mese fa parlammo col club giallorosso comunicandogli la volontà di Mario Rui: era quella di restare alla Roma. Nel calciomercato però ci sono delle dinamiche che cambiano continuamente le situazioni». 

L'agente di Mario Rui: «Lo vuole il Napoli»

Napoli, pressing su Mario Rui

COSTI - «Roma e Napoli avranno dei contatti, dovranno iniziare una trattativa tra società. Il costo del cartellino di Mario Rui è di circa 10 milioni, la Roma vuole più dei 6 milioni che deve pagare per esercitare il riscatto dopo il prestito oneroso e io sarò spettatore di questa trattativa. La Roma dovrà trovare un sostituto e non credo che sarà facile poichè stanno operando su altri fronti. Con le cessioni di Manolas, Paredes e Salah si stanno muovendo per altri ruoli. In quanto si chiuderà l’operazione? Se si andrà oltre il il 30 giugno, l’operazione potrebbe prolungarsi. Rui-Napoli, destino ormai scritto? La volontà del calciatore conta molto, è giusto trovare un compromesso tra le parti e Mario Rui andrà al Napoli».

IL FUTURO DI SEPE - «Ci aggiorneremo quando conosceremo le scelte del Napoli su Reina, noi poi faremo dei ragionamenti e capiremo la situazione del portiere titolare. Si attende l’arrivo di De Laurentiis che credo dia un’accelerata al mercato del Napoli anche perché andare in ritiro con la posizione di Reina non definita non conviene a nessuno e allo stesso modo portare degli esterni sinistri che potrebbero lasciar la maglia azzurra rappresenterebbe un problema».

 

Articoli correlati

Commenti