Calciomercato Frosinone, bloccato Ciano. L'affare è Dezi

L'affare Dionisi non si sblocca e rischia di destabilizzare le strategie giallazzurre Ma il presidente Stirpe non perde tempo ad alimentare le altre trattative avviate
Calciomercato Frosinone, bloccato Ciano. L'affare è Dezi© LaPresse
2 min

FROSINONE - Manca ancora la fumata bianca per l'uscita di Dionisi, anche se ieri il patron Vigorito ha parlato con il presidente Stirpe. Ora sarà comunque il Frosinone a dover decidere se attendere ancora qualche giorno, oppure togliere l'attaccante dal mercato.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI - La situazione relativa a Dionisi non frena altre trattative. Il club ha chiesto al Napoli, oltre al rinnovo del prestito di Maiello, anche l'arrivo di Jacopo Dezi che nello scorso anno ha indossato la maglia del Perugia. Smentite le voci di un interessamento per l’attaccante Nicola Citro del Trapani. La punta di spessore nel mirino resta Camillo Ciano del Cesena. Operazione in caldo, può chiudersi positivamente, anche se l’attaccante campano è corteggiato da alcune società di B. Capitolo portiere: Bardi è praticamente un giocatore del Frosinone dopo l’ok dell’Inter. A Zappino verrà prolungato il contratto per un’altra stagione. Si sta anche provando ad ingaggiare un portiere di prospettiva: in pole position c’è Ivan Provedel, di proprietà del Chievo che nella passata stagione era nella Pro Vercelli.

TUTTO SUL FROSINONE


© RIPRODUZIONE RISERVATA