Calciomercato Crotone, il nome nuovo è Markovic del Liverpool

Dopo un anno di serie A si cerca di far fruttare l'esperienza nella scelta dei rinforzi di mercato. E i calabresi puntano grosso
Calciomercato Crotone, il nome nuovo è Markovic del Liverpool© PA
2 min

CROTONE - Il Crotone vuol iniziare il ritiro, il 14 luglio, con una squadra già ben delineata. E così si lavora sul mercato, anche se sotto traccia, per piazzare i colpi adeguati alla prossima stagione. Il nome nuovo nella lista è quello di Lazar Markovic di proprietà del Liverpool, esterno destro offensivo, una promessa del calcio balcanico. Seguito da molte squadre quando era al Partizan Belgrado è passato al Benifica a poi al Liverpool, dove però non è riuscito più ad esprimersi ad alti livelli. Sarebbe un gran colpo per il Crotone che nel frattempo ha chiuso per il centrocampista Kragl (manca solo la firma). Grosso sforzo economico anche per Ante Budimir, la società ha proposto un buon ingaggio e adesso la decisione è solo sua. Per il centrocampo piace anche Filippo Bandinelli ex Latina.

CALCIOMERCATO
 
NICOLA - Agli ultimi dettagli la firma di Nicola. Col tecnico c'è accordo su tutto, nessun tipo di problema e domani il tecnico sarà in città per firmare il rinnovo. Quest'ultimo era automatico in caso di salvezza, ma le parti hanno preferito sottoscriverne uno nuovo, biennale, con ingaggio ritoccato. Sarà anche l'occasione per fare anche il punto sulla prossima stagione, tra ritiro, stadio e soprattutto di mercato.

TUTTO SUL CROTONE


© RIPRODUZIONE RISERVATA